100% Personalizzabile +39 06 5816427 Made in Italy

Contatti

CARTOGRAFICAVISCEGLIA
Via F. D. Guerrazzi, 15
00152 Roma
info@visceglia.it
Tel. +39 06 5816427

Partita Iva 09565210581 C.C.I.A.A. di Roma n. REA 787470
FSE Fondo Sociale Europeo | Progetto "Il mondo in scala. Geografia e cartografia ieri oggi e domani”

..................................................

Carte personalizzate

Possiamo personalizzare qualsiasi cartina presente sul nostro catalogo sia nelle dimensioni che nei colori, anche per una sola copia. Possiamo inserire il vostro logo e altri simboli a vostro piacimento.

Inviateci una richiesta a info@visceglia.it sarete sorpresi dei risultati e dei costi.

Riconoscimenti

Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo


Roma Capitale

Archivio blog

Non ci sono ancora Archivi

Cerca nel Blog

Carte geografiche personalizzate i nostri lavori

Carte geografiche personalizzate i nostri lavori

 (0)    0

  Blog I love maps

Noi di Visceglia sappiamo che è soprattutto la creatività a cambiare il mondo: per questo, mettiamo a disposizione di ogni sognatore tutta la nostra esperienza, affinchè ogni idea, anche quella più originale e innovativa, possa tradursi in realtà e migliorare la qualità della vita di tutti.

Le carte geografiche, da sempre, rappresentano l'ispirazione ideale per ogni progetto mirato a rendere più bella la casa, gli spazi di lavoro e i rapporti interpersonali.

Le loro stampe, infatti, sono facili, versatili e sempre attuali: merito di un fascino e di una carica emozionale che sono aumentati con il trascorrere dei secoli, fino ad arrivare ad un'epoca - la nostra - capace di sfruttarne al meglio le infinite potenzialità.

Lo dimostrano le più recenti realizzazioni a marchio Visceglia, nelle quali la sapienza della lavorazione e la qualità dei materiali si uniscono ad un design assolutamente inedito: il tuo.

Carte geografiche personalizzate i nostri lavori

Oggi infatti, grazie ad un servizio quanto mai flessibile e attento ai desideri dei cliente, Cartografica Visceglia ottimizza il concetto di personalizzazione: tu decidi la carta geografica e l'oggetto da personalizzare, che Visceglia realizzerà per te senza limiti di dimensioni, colori o materiali.

Primo step: la scelta del soggetto. Mappe antiche, moderne, vintage, antichizzate, fisiche, politiche, planisferi, carte regionali, piante di città... con la cartina preferita si potrà personalizzare qualsiasi cosa, dalle pareti agli arredi per uffici e negozi, dai capi d'abbigliamento ai tessili per la casa.

Qualche esempio di mappe personalizzate?

Con una mappa vintage della città di Roma degli anni Cinquanta abbiamo creato l'intero arredamento per un bar, dal bancone ai tavolini.

Bellissimo l'effetto che abbiamo ottenuto in un'area ristoro, ricoprendo tutta la parte superiore della parete con una planimetria in tonalità seppiate.

E per la casa? Una nostra carta geografica da parati, allestita con le dimensioni e i colori fornitici dal cliente, ha cambiato totalmente l'aspetto di un soggiorno.

Risultato? Le pareti, interamente rivestite con una carta del mondo politica in grigio, hanno valorizzato splendidamente lo stile minimal dei mobili.

Sgabelli, tovagliette all'americana e altri piccoli articoli di uso quotidiano sono stati stampati con carte geografiche tutte diverse, dando vita a regali e gadget di grande successo.

E per consentirti di indossare il luogo del tuo cuore o il viaggio dei tuoi sogni, ecco l'ultima novità: gli accessori con carte geografiche.

Fra i nostri lavori più belli, il vintage è ancora protagonista con una mappa di Roma del 1960 stampata su un paio di stivaletti in nappa con tacco e sulla borsetta a tracolla coordinata.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha